INFORMAZIONI SCHEDA
di

Cara Gwyneth, è ora di far spazio a Anya Taylor-Joy e alla sua Emma, in arrivo a marzo nei cinema italiani. Noi intanto ci pregustiamo il nuovo trailer e i character poster del film.

A chi era mancata Jane Austen?

Dopo PPZ - Pride + Prejudice + Zombies, un retelling (molto) libero del classico dell'autrice inglese (che infatti passava anche per il racconto di Seth Grahame-Smith), torna al cinema uno dei suoi titoli, il già rivisitato più volte in passato (dal film del '96 con protagonista Gwyneth Paltrow, a un'altro libero adattamento, Clueless - Ragazze a Beverly Hills, con Alicia Silverstone) Emma.

Questa volta è Anya Taylor-Joy a dar vita alla "bellissima, intelligente e ricca Emma Woodhouse, l'ape regina senza rivali della sua piccola e assopita cittadina".

Nell'ultimo trailer (che trovate in testa alla notizia) e nei nuovissimi character poster (che trovate invece in calce) impariamo a conoscere meglio sia lei che gli altri personaggi del film, interpretati da Josh O’Connor (Mr. Elton), Callum Turner (Frank Churchill), Mia Goth (Harriet Smith), Tanya Reynolds, (Mrs. Elton) e Johnny Flynn (Mr. Knightley).

La pellicola diretta da Autumn de Wilde e scritta da Eleanor Catton uscirà questo mese negli Stati Uniti, mentre da noi arriverà il 29 marzo.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
2