Empire: FOX rinnova la serie con una terza stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con il suo secondo capitolo ancora in corso, la serie musical drama Empire viene confermata dal network televisivo statunitense FOX che, nel corso del week end, ha comunicato ufficialmente la produzione di una terza stagione dello show.

L'annuncio è stato fatto da Dana Walden e Gary Newman, amministratori delegati del FOX Television Group durante il press tour della Television Critics Association tenutosi nella città di Pasadena, nello stato della California, in occasione della sessione dedicata al network.

Il rinnovo non è una grande sorpresa, visto l'ampio seguito che Empire ha saputo costruirsi nel corso delle sue due prime stagioni. Secondo l'agenzia di rating Nielsen’s 'live plus-7', infatti, con la prima metà del suo secondo capitolo, la serie avrebbe raggiunto un rating medio di 7.3 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni, corrispondente ad un totale di circa 17,7 milioni di telespettatori.

La seconda stagione di Empire tornerà sui piccoli schermi americani, dopo la pausa invernale, con il suo prossimo ed undicesimo episodio, intitolato Death Will Have His Day, mercoledì 30 marzo sul network FOX.

Altri contenuti per Empire - Stagione 3