Empire: Fox smentisce le voci sull'addio di Jussie Smollett alla serie

Empire: Fox smentisce le voci sull'addio di Jussie Smollett alla serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Fox ha dovuto smentire l'abbandono di Jussie Smollett allo show Empire, dopo l'aggressione subita qualche settimana fa dall'attore. Inoltre nelle scorse ore erano circolate alcune voci sui media che la stessa fosse stata orchestrata da Smollett dopo aver scoperto di esser stato eliminato dalla serie. Voci che sono state smentite in queste ore.

Il dipartimento di polizia di Chicago ha dichiarato di non avere prove a supporto delle tesi riportate dai media:"Non abbiamo prove a sostegno della loro segnalazione e le loro presunte fonti sono disinformate e imprecise" ha dichiarato su Twitter il portavoce del Chicago PD, Anthony Guglielmi.
In una dichiarazione a TVGuide, la 20th Century Fox Television, produttrice di Empire, ha supportato Jussie Smollett, dichiarando che non è in programma una sua uscita dallo show:"L'idea che Jussie Smollett sia stato o sarebbe eliminato da Empire è palesemente ridicola. Rimane un attore fondamentale in questa serie di grande successo".
Un rappresentante dell'entourage di Jussie Smollett ha spiegato che l'attore sta collaborando alle indagini con la polizia. In una dichiarazione a Essence nel corso del mese, Jussie Smollett ha spiegato:"Sto lavorando con le autorità e sono stato al 100% coerente con i fatti a tutti i livelli, nonostante le mie frustrazioni e la mia profonda preoccupazione per certe inesattezze e travisamenti che sono stati diffusi e continuo a credere che giustizia verrà fatta".
Jussie Smollett venne aggredito qualche settimana fa da due individui all'esterno di un locale di Chicago.