Empire: online il promo della seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore è stato diffuso online il promo della seconda stagione della serie musical Empire, che presto verrà mandata in onda negli Stati Uniti d'America sul network Fox. Il video è disponibile alla visione dopo il salto, in calce alla notizia.

Il video, intitolato Far From Grace, dura meno di un minuto e ci riporta davanti i volti dei protagonisti Lucious Lyon, interpretato dall'attore e cantante statunitense Terrence Howard e della sua ex moglie ed ex galeotta Cookie Lyon, impersonata dall'attrice americana quasi quarantacinquenne Taraji P. Henson.

Stando a quanto si vede in questo promo, Lucious è ormai dietro le sbarre e quella che sorge spontanea è la domanda su come vivrà questa esperienza negativa, soprattutto sapendo che, molto probabilmente, è stata la sua stessa famiglia a metterlo in questa brutta situazione.

La nuova stagione di Empire verrà trasmessa negli U.S.A. a partire dalle ore 21,00 di mercoledì 23 settembre sul network FOX.

Empire - Stagione 2

Empire - Stagione 2
  • Genere: Musical
  • Interpreti: Terrence Howard, Taraji P. Henson, Bryshere Y. Gray, Jussie Smollett, Trai Byers, Grace Gealey, Malik Yoba, Kaitlin Doubleday, Gabourey Sidibe, Ta'Rhonda Jones Serayah
  • Sceneggiatura: Lee Daniels, Danny Strong
  • Nazione: Usa
  • +