Empire: Xzibit guest star nella seconda stagione della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense FOX ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, la notizia secondo cui il rapper e attore Alvin Nathaniel Joiner, conosciuto con il nome d'arte di Xzibit, apparirà in veste di guest star in uno dei prossimi episodi della seconda stagione della serie musical drama Empire.

In particolare, l'attore americano quarantunenne vestirà i panni di Leslie "Shyne" Johnson, un gangster senza scrupoli che si è impegnato anche nel campo della produzione musicale seguendo svariati artisti e riuscendo anche a vendere qualche buon prodotto, ma il campo in cui eccelle veramente è quello della droga, delle armi e delle estorsioni. Ora, sentendosi escluso dal giro dell'industria musicale, cercherà di ritagliarsi di nuovo il suo spazio.

Ricordiamo che il secondo capitolo di Empire ritornerà sui piccoli schermi statunitensi dopo la pausa invernale con il suo undicesimo episodio, intitolato Death Will Have His Day, mercoledì 30 marzo sul network americano FOX.

Empire - Stagione 2

Empire - Stagione 2
  • Genere: Musical
  • Interpreti: Terrence Howard, Taraji P. Henson, Bryshere Y. Gray, Jussie Smollett, Trai Byers, Grace Gealey, Malik Yoba, Kaitlin Doubleday, Gabourey Sidibe, Ta'Rhonda Jones Serayah
  • Sceneggiatura: Lee Daniels, Danny Strong
  • Nazione: Usa
  • +