Enola Holmes 2, tante nuove immagini dal sequel Netflix: Millie Bobby Brown in manette!

Enola Holmes 2, tante nuove immagini dal sequel Netflix: Millie Bobby Brown in manette!
di

Non manca poi molto alle nuove avventure di Millie Bobby Brown nei panni di Enola Holmes, giovane erede del personaggio creato da Arthur Cona Doyle e qui interpretato da Henry Cavill. Solo due mesi ci dividono dal debutto del seguito su Netflix, che si mostra in tante nuove immagini dagli sviluppi preoccupanti.

Millie Bobby Brown festeggia grandi successi e imminenti debutti sul piccolo schermo Netflix, anche se Stranger Things è stata spodestata per la prima volta dopo settimane nella classifica Nielsen, sempre da un’altra serie Netflix. La nuova avventura che la vede protagonista nei panni di Enola Holmes ha concluso le riprese da un po’ ovviamente, il che le lascerà il giusto fiato per riprendersi in vista della stagione conclusiva dei Duffer Brothers (i quali, però, hanno detto fin d’ora che non asseconderanno una richiesta dei fan su Stranger Things 5).

Ma per tornare all'adattamento liberamente ispirato alle opere di Conan Doyle, questo nuovo capitolo non vedrà grandi cambi in fatto di cast. Come ci mostrano queste numerose immagini che trovate nella galleria in calce all’articolo, ritroveremo Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes, Louis Partridge nei panni di Tewkesbury, Susan Wokoma in quelli di Edith, Adeel Akhtar in quelli di Lestrade e Helena Bonham-Carter nei panni della madre di Enola, Eudoria. Si aggiungono solo David Thewlis e Sharon Duncan-Brewster come new entry.

Sulle investigazioni nuove investigazioni abbiamo già un assaggio di sinossi: appena uscita dal trionfo della risoluzione del suo primo caso, Enola Holmes (Brown) segue le orme del suo famoso fratello Sherlock (Cavill) e apre la sua agenzia, solo per scoprire che la vita da detective a noleggio non è così facile come sembra. Rassegnata ad accettare la fredda realtà dell'età adulta, sta per chiudere quando una ragazza senza un soldo offre a Enola il suo primo lavoro ufficiale: trovare la sorella scomparsa.

Ma questo caso si rivela molto più sconcertante del previsto, poiché Enola viene catapultata in un nuovo mondo pericoloso, dalle fabbriche sinistre e dai coloratissimi music hall di Londra ai vertici della società e alla stessa Baker Street 221B. Mentre si accendono le scintille di una cospirazione mortale, Enola deve invocare l'aiuto degli amici - e dello stesso Sherlock - per svelare il suo mistero. Secondo quanto anticipato, Millie Bobby Brown torna in questa stagione con una freccia in più al proprio arco, offrendo il suo aiuto alla produzione esecutiva.

Enola Holmes 2Enola Holmes 2Enola Holmes 2Enola Holmes 2Enola Holmes 2Enola Holmes 2