Enrico Papi riporta in TV Sarabanda! Ecco dove andrà in onda e quando

Enrico Papi riporta in TV Sarabanda! Ecco dove andrà in onda e quando
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno dei programmi tv più amati degli anni novanta è pronto a tornare sul piccolo schermo. E' stato infatti annunciato il ritorno di Sarabanda, lo show musicale di Enrico Papi che aveva fatto il suo ritorno del 2017 con un revival con i personaggi storici.

Al timone ovviamente ci sarà Enrico Papi, ma le novità saranno tante. Si partirà dal nome: Sarabanda, infatti, non si chiamerà così in quanto il marchio è di proprietà di Mediaset, e dal momento che sarà trasmesso da TV8 di Sky, non lo si potrà utilizzare.

Diversa anche la collocazione nel palinsesto: non sarà infatti mandato in onda nella fascia pre-serale, come avveniva su Italia 1, ma in prime time.

Secondo quanto emerso, al momento la pay tv avrebbe ordinato sei puntate, in onda nel mese di maggio e prodotto da Benijay. L'eventuale seconda stagione dipenderà ovviamente dagli ascolti.

Nessuna informazione sul cast: appare però improbabile ipotizzare la presenza di personaggio storici come L'Uomo Gatto e La Professora. Resta da capire anche il funzionamento del gioco, ma trattandosi di un quiz musicale probabilmente il regolamento sarà simile: i concorrenti dovranno indovinare i titoli delle canzoni ascoltando qualche secondo della traccia.

Per tutte le informazioni però bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma già non vediamo l'ora!

Come sempre, per tutte le informazioni su come agganciare tutti i canali, vi rimandiamo alla nostra guida TV del digitale terrestre, soggetta a modifiche a seguito del via alla transizione al DVB-T2.