Entergalactic, svelato il cast vocale della serie Netflix: ci sarà anche Timothée Chalamet

Entergalactic, svelato il cast vocale della serie Netflix: ci sarà anche Timothée Chalamet
di

Netflix ha finalmente rivelato il cast vocale a dir poco stellare che accompagnerà Kid Cudi nella realizzazione di Entergalactic, la serie animata ispirata al suo omonimo album. Si tratta di un parterre di doppiatori a dir poco stellari che comprende tra l'altro anche l'astro nascente del cinema Timothée Chalamet.

Al suo fianco, insieme allo stesso rapper, cantante e attore, ci saranno: Jessica Williams, Ty Dolla $ign, Laura Harrier, Vanessa Hudgens, Christopher Abbott, 070 Shake, Teyana Taylor, Jaden Smith, Keith David, Arturo Castro e Macaulay Culkin.

Kid Cudi scriverà, interpreterà e produrrà esecutivamente la serie Netflix che sarà diretta da Ian Edelman. Entergalactic segue la storia un giovane artista di nome Jabari nella sua ascesa verso il successo. Questo percorso non sarà privo di ostacoli ma, quando il musicista riesce a trasferirsi nell'appartamento dei suoi sogni la conoscenza della fotografa e vicina Meadow, genererà un'esplosione di arte, musica e colori.

Chalamet è la voce di Jimmy, il migliore amico e... spacciatore di Jabari, messo seriamente in difficoltà dalle nuove leggi sulla droga decide di lanciarsi nel mondo delle criptovalute e di alcune strambe invenzioni.

Intanto, mentre mette in cantiere nuove produzioni, Netflix sbanca con Stranger Things 4. La serie dei Fratelli Duffer è infatti la più vista degli ultimi mesi e l'attesa per il volume 2 si fa sempre più entusiasmante.