EPCC: Cattelan, l'ultima puntata tra interviste e il Triplete dell'Inter

EPCC: Cattelan, l'ultima puntata tra interviste e il Triplete dell'Inter
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano le puntate dello show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno tutti i martedì. Il presentatore, famoso per la sua presenza ad X Factor insieme ai quattro giudici, ha un forte seguito ed è anche impegnato su Radio Deejay con la trasmissione Catteland, dal lunedì al venerdì alle 12.

Tanti ospiti come sempre nel programma TV: questa settimana ad EPCC c'è stata Asia Argento, reduce dalla quarantena e dal dolore al ginocchio che l'ha costretta tempo fa a rinunciare all'avventura di Pechino Express. L'attrice è stata protagonista di un'imbarazzante episodio ad X Factor 12, dove ha avuto una fugace esperienza come giudice prima di essere espulsa. Cattelan ha messo il dito nella piaga, rivivendo il momento dell'annuncio della sua eliminazione.

Poi c'è stata Ilaria D'Amico, commentatrice sportiva con la quale Alessandro ha affrontato un'intervista piena di risate tra momenti sportivi e temi riguardanti la vita della conduttrice, e l'ha sfidata a 3x3, la versione di 7+2 dedicata al Triplete dell'Inter.

E Cattelan si è messo anche in collegamento con i nove protagonisti della sua squadra del cruore, l'Inter, che dieci anni fa compivano il miracolo del Triplete. Cattelan non nasconde l'entusiasmo e la sua fede calcistica è sempre stata rivelata alla luce del sole, con tutte le battute che comporta l'essere interisti (lo sa bene anche Paolo Bonolis), ma Alessandro Cattelan possiede una grande ironia, la stessa che lo rende tanto apprezzato nel mondo dello spettacolo.

Insomma Alessandro Cattelan non delude mai. E tra poco lo rivedremo nella nuova edizione di X Factor che ha confermato Cattelan alla conduzione, e forse vedremo Mika nella giuria del talent show X Factor di quest'anno.

Quanto è interessante?
1