di

Showtime ha appena pubblicato il trailer ufficiale per la quinta ed ultima stagione di Episodes, rivelando che la serie tornerà a partire da domenica 20 Agosto. La star cardine dello show, Matt LeBlanc, torna nel ruolo della versione romanzata di se stesso.

Nel nuovo trailer, gli autori britannici Sean (Stephen Mangan) e Beverly (Tamsin Greig), i quali dopo aver attraversato l'oceano per lavorare sull'adattamento americano di una loro serie britannica, si trovano a lavorare alla loro nuova serie, The Opposite of Us, sotto la guida del loro ex-partner senza umorismo e talento, in un ambiente ostile e complicato, mentre LeBlanc si rende conto che ormai i suoi anni da attore sono pressapoco stati dimenticati.

Dal suo debutto nel 2011, Episodes, è creata da David Crane e Jeffrey Klarik, ha ricevuto dieci nomination agli Emmy in diverse categorie e ha guadagnato due nomination ai Golden Globe per la miglior serie televisiva e LeBlanc è riuscito a vincere un premio Glonden Globe grazie alla serie.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
3
Episodes: ecco il trailer della quinta ed ultima stagione della serie comedy