Quanti sono tutti gli episodi dei Simpson? Guida per un pazzo bingewatching

Quanti sono tutti gli episodi dei Simpson? Guida per un pazzo bingewatching
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La sitcom animata creata da Matt Groening sulla famiglia più pazza d’America, I Simpson, detiene diversi record tra cui quelli di essere la serie animata in prima serata più longeva e la sitcom più longeva di sempre negli Stati Uniti. Lo show è in onda da più di 30 anni, precisamente dal 1989 e la sua "età dell'oro" sembra non avere fine.

Le 31 stagioni de I Simpson sono disponibili su Diney+ con la trentaduesima in uscita prossimamente. Se avete voglia di fare un bel bingewatching mettetevi comodi perché vi servirà qualche giorno per recuperate tutti i fantastici episodi della serie con protagonisti Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie Simpson insieme a tutti i folkloristici abitanti di Springfield.

Attualmente la stagione 32 sta ancora andando in onda in USA, l’ultimo episodio verrà trasmesso il 23 maggio 2021 e sarà il numero 706. Il rinnovo de I Simpson per la stagione 33 e 34 porterà il totale a 757, un numero davvero incredibile.

Su Disney+ sono attualmente disponibili 31 stagioni composte da 684 episodi, pronti per il vostro bingewatching. Dal 1989, il franchise si è espanso in film, videogiochi e fumetti e nonostante la qualità della serie abbia ogni tanto vacillato nel corso degli anni è ancora una delle serie animate più iconiche di tutti i tempi.

Scoprite qual è l'episodio più visto di sempre de I Simpson e perché i capelli di Marge Simpson sono così alti nei nostri approfondimenti.

Quanto è interessante?
3