Nel quarto episodio di The Mandalorian conosceremo meglio uno dei personaggi

Nel quarto episodio di The Mandalorian conosceremo meglio uno dei personaggi
di

Ad oggi, 29 novembre, il quarto episodio di The Mandalorian è stato trasmesso solo poche ore fa e alcune importanti rivelazioni sono state fatte. Salite sulla macchina del tempo più vicina e scoprite con noi le origini di uno dei personaggi principali, ma attenzione, il passato può essere ricco di spoiler.

Se speravate di scoprire qualcosa in più su baby Yoda, purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia: "ci sarà un giorno in cui i misteri di Star Wars cederanno...ma non è questo il giorno!"

Le nuove informazioni che Jon Favreau ci fornisce riguardano infatti Mando, così viene chiamato il cacciatore di taglie nella serie, dal momento che nessuno conosce il suo vero nome.

Durante uno dei rarissimi momenti in cui non sta rischiando la vita, il mandaloriano si trova a conversare con la vedova Omera, abitante del villaggio in cui spera di trovare un nascondiglio sicuro.

La donna gli chiede quando è stata l'ultima volta che ha rimosso il casco, precisando subito dopo "davanti a qualcun altro". La risposta di Mando è ricca di dolore:

"Non ero tanto più grande di loro", indicando i bambini e baby Yoda che giocano poco lontano. "Non ho mai mostrato a nessuno il mio volto fin da quando i mandaloriani mi hanno accolto tra le loro fila. Ero felice che l'avessero fatto, i miei genitori sono stati uccisi davanti i miei occhi."

Un tassello importante si aggiunge al passato del guerriero, che ci rivela di non essere nato su Mandalor, ma di essere un trovatello, da qui il titolo Foundling del primo episodio, nel quale egli stesso si definisce tale.

Se la vostra sete di spoiler non è finita, vi rimandiamo al recap dell'episodio per scoprire cosa succede nella 1x04 di The Mandalorian e, se dopo una'ardua settimana volete iniziare il weekend nel migliore dei modi, lasciatevi cullare dalla ninna nanna di Yoda