Eric Kripke ha condiviso la prima foto dalla seconda stagione di The Boys

Eric Kripke ha condiviso la prima foto dalla seconda stagione di The Boys
di

Lo straordinario successo di The Boys ha spinto Amazon a non perdere tempo nel cominciare a metter su la seconda stagione della serie, richiesta a gran voce dai fan che si sono dati al binge watching aggressivo con gli episodi della prima stagione.

Ovviamente è ancora troppo presto per poter parlare di una data d'uscita, ma lo showrunner Eric Kripke ci ha tenuto a rassicurare i tanti spettatori: il cast di The Boys è già al lavoro sulla seconda stagione, come possiamo vedere dalla foto postata su Twitter dallo sceneggiatore stesso.

Nella foto vediamo Kripke circondato da un team di persone poco raccomandabili, tutti impegnati a mostrare il dito medio all'obbiettivo. Lo scatto ci mostra quindi Kimiko (Karen Fukuhara), Frenchie (Tomer Kapon), Hughie (Jack Quaid) e Mother's Milk (Laz Alonso) completamente ricoperti di sangue, chissà se loro o di qualcun altro.

Come dicevamo in apertura, quello di The Boys è stato un successo spaventoso quanto forse inaspettato: a sole due settimane dall'uscita la serie figura infatti già tra le più viste di sempre su Amazon Prime Video. Nella seconda stagione, intanto, sono pronti a fare la loro comparsa altri personaggi del fumetto che non hanno trovato spazio in questi primi episodi. Ora non resta che gestire la tanta curiosità.