Eric Kripke, showrunner di The Boys 2, ci mostra una foto di Butcher e Homelander

Eric Kripke, showrunner di The Boys 2, ci mostra una foto di Butcher e Homelander
di

I fan della serie in onda su Amazon Prime Video hanno già potuto vedere alcune novità di The Boys 2, adesso lo showrunner Eric Kripke ha deciso di mostrare agli appassionati due nuovi scatti con protagonisti i personaggi interpretati da Karl Urban e Antony Starr.

Lo show ispirato ai fumetti omonimi scritti da Garth Ennis è stato un successo inaspettato per la multinazionale di Jeff Bezos, che ha deciso di rinnovarlo immediatamente per una seconda stagione. Kripke e il resto della troupe hanno quindi dovuto continuare la produzione delle puntate inedite da casa, a causa dell'emergenza Coronavirus.

Nonostante questo lo showrunner ha voluto rassicurare i fan, condividendo con loro questo tweet, che potete leggere in calce alla notizia: "Avete un tipico caso di ansia da Apocalisse? C'è una cura! Basta guardare The Boys su Prime Video! Guardate la serie che i critici hanno definito blasfema e un lavoro perverso e malato. Nel frattempo io sto lavorando da remoto alla seconda stagione. Ecco qualche immagine con Karl Urban e Antony Starr".

Non sappiamo ancora quando potremo vedere i prossimi episodi dello show, ma la seconda stagione non dovrebbe subire ritardi significativi, essendo già concluse le riprese. Nell'attesa vi segnaliamo questa intervista a Simon Pegg di The Boys, attore che ha avuto una breve parte nella serie.