Marvel

Erik Oleson non sa se Daredevil avrà una quarta stagione

Erik Oleson non sa se Daredevil avrà una quarta stagione
di

La paura c'è, e anche molta. Eh sì, perché secondo un report (non confermato) di stamattina, Netflix potrebbe cancellare nelle prossime settimane anche altre due serie tv ispirate ai fumetti della Marvel: Jessica Jones e Daredevil.

Anche se la terza stagione di Daredevil - che ha fatto il suo debutto lo scorso venerdì sulla piattaforma digitale - è stata acclamata da pubblico e fan, il destino di questi show - in seguito alle cancellazioni improvvise di Luke Cage e Iron Fist - è ancora appeso ad un filo. Ed intervistato a riguardo, lo showrunner Erik Oleson afferma di non sapere se, effettivamente, il serial sul Diavolo Custode otterrà mai una quarta stagione.

"Non so il futuro cosa ci riserverà sia riguardo Netflix-Marvel che la nuova piattaforma digitale Disney e tutto il resto" ha spiegato Oleson nella nuova intervista "Non so nulla a riguardo. Sono discussioni che vanno oltre il mio stipendio. Io mi sono divertito molto a girare la terza stagione. Se chiedete a tutti, dal cast alla crew, la terza stagione è stata un'esperienza piacevole per tutti noi. Quindi sì, spero di poterne fare un'altra".

Non resta che attendere delle informazioni ufficiali nelle prossime settimane o, al peggio, nei prossimi mesi.

FONTE: Indiewire
Quanto è interessante?
2