Erik Oleson ha proposto a Netflix la quarta stagione di Daredevil

Erik Oleson ha proposto a Netflix la quarta stagione di Daredevil
di

Con le cancellazioni di Luke Cage e di Iron Fist, molti fan temono ancora che Netflix possa cancellare anche Daredevil che, delle quattro serie targate Marvel prodotte per Netflix, è quella più popolare ed amata.

Per ora una sua possibile cancellazione è stata smentita categoricamente e lo showrunner della terza stagione arrivata sulla piattaforma digitale un mese fa, Erik Oleson, ha confermato su Twitter di aver appena proposto a Netflix la potenziale quarta stagione con tanto delle idee che ha a riguardo. "Dita incrociate" scrive Oleson su Twitter, e cosi i fan stanno già sperando che il colosso digitale decida di dare un'altra stagione a Daredevil.

"Non so il futuro cosa ci riserverà sia riguardo Netflix-Marvel che la nuova piattaforma digitale Disney e tutto il resto" aveva spiegato Oleson in una vecchia intervista "Non so nulla a riguardo. Sono discussioni che vanno oltre il mio stipendio. Io mi sono divertito molto a girare la terza stagione. Se chiedete a tutti, dal cast alla crew, la terza stagione è stata un'esperienza piacevole per tutti noi. Quindi sì, spero di poterne fare un'altra".

La quarta stagione dedicata al Diavolo Custode, se verrà realizzata, dovrebbe vedere la formazione di Bullseye, lo storico villain del personaggio introdotto - in abiti civili - all'interno della terza stagione.