Erin Moriarty, 10 cose che non sapete sulla Starlight di The Boys

Erin Moriarty, 10 cose che non sapete sulla Starlight di The Boys
di

The Boys è la serie rivelazione degli ultimi anni. Lo show, che racconta un mondo in cui i supereroi esistono davvero e rappresentano la feroce macchina del capitalismo, vede tra i suoi protagonisti Erin Moriarty. L'attrice interpreta Starlight, l'unica supereroina davvero interessata a salvare vite. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei.

  • E' introversa

Erin Moriarty ha spesso dichiarato che, contrariamente a quanto potremmo pensare basandoci sul lavoro che fa, è una persona davvero introversa. Le situazioni affollate la mettono a disagio, e preferisce uscire con il suo cane che con la maggior parte delle persone.

  • Il suo secondo nome è Elair

Perché è una curiosità? Perché si tratta di un nome ereditato dalla sua trisavola, che era una Nativa Americana.

  • Le piace il genere crime

Erin ha spesso dichiarato di essere una fan del genere crime e giallo. Nel suo tempo libero, infatti, ama ascoltare podcast e guardare documentari su famosi criminali. Nella sua carriera ha avuto anche la fortuna di comparire in alcuni degli show sul genere giallo-crime più famosi, come True Detective o Law & Order.

  • Ha due tatuaggi

L'attrice ha dichiarato di avere due tatuaggi e che in generale sfogliare bozze di tatuaggi è uno dei suoi passatempi preferiti.

  • Il suo posto preferito

Erin Moriarty ha più volte ammesso che il suo posto felice è la spiaggia, dove si reca ogni volta che può.

  • E' una fan di The Twilight Zone

Erin dice di aver guardato ogni episodio della serie originale di The Twilight Zone. E' una vera fan!

  • Il rapporto con i genitori

La Moriarty ha dichiarato di avere un bellissimo rapporto con i suoi genitori. Ha infatti aggiunto che la sua giornata ideale sarebbe pranzare con la mamma e andare al cinema con il padre nel pomeriggio. "Sono una di quelle persone che considerano i propri genitori come dei migliori amici" ha ammesso.

  • I suoi drink preferiti

La sua bevanda preferita è sicuramente il caffè, seguito, subito dopo, da un caro vecchio margarita.

  • Le sue prime esperienze

La Moriarty ha frequentato una scuola d'arte dopo aver finito il liceo, e ha esordito in TV a soli 17 anni nella serie Una vita da vivere. Nel 2012 ha invece fatto la sua prima apparizione sul grande schermo nel film Vicini del terzo tipo.

  • Era una ragazzina ribelle

Nonostante l'ottimo rapporto con i genitori, Erin ha ammesso di essere stata una bambina ribelle. A otto anni, dopo una discussione, aveva infatti deciso di scappare di casa, e si era recata con un'amica in giro per New York. Dopo un'ora, però, erano tornate a casa dell'amica, la cui madre aveva subito chiamato i genitori di Erin. L'attrice ha dichiarato che una volta al liceo il suo lato ribelle si è un po' placato e il rapporto con i genitori è migliorato molto.

Ma non finisce qui, perché mentre i fan si chiedono quando potrebbe uscire la terza stagione di The Boys, Erin Moriarty ci racconta un'altra curiosità che riguarderebbe i lecca lecca di Starlight.