Erin Moriarty, 5 foto da capogiro per la splendida Starlight di The Boys

Erin Moriarty, 5 foto da capogiro per la splendida Starlight di The Boys
di

Uno dei nomi che prepotentemente è entrato a far parte della ristretta cerchia degli attori più cliccati sul web è, senza dubbio, quello di Erin Moriarty. La 26enne, interprete della fantastica Starlight nella popolare serie di The Boys, ha fatto parlare di sé non solo per la propria bravura, ma anche per essere diventata volto di una serie di importanti questioni sociali.

Oltre alla carriera d'attrice, della quale vi abbiamo parlato in un nostro focus sui 5 migliori ruoli nei quali abbiamo visto la Erin Moriarty di The Boys sinora, la Moriarty si sta rapidamente imponendo come una delle modelle più apprezzate dal web e non solo. Oggi, vogliamo presentarvi alcuni dei i suoi migliori scatti, tutti presi dalla sua splendida pagina Instagram.

L'impegno sociale della Moriarty

Come abbiamo già detto, la Moriarty non ha solamente dimostrato il suo talento sul set: la ragazza ha deciso di far sentire la propria voce riguardo a molte iniziative sociali che si concentrano sul non oggettificare la figura femminile, come ben evidenziato dall'aperto sostegno da parte di Erin Moriarty alla campagna Me Too grazie al suo personaggio di Starlight in The Boys. Ma non solo. Se del movimento Me Too ormai tutti ne conosciamo l'importanza, l'interprete di Starlight, infatti, ha inoltre rivolto critiche piuttosto pesanti all'empowerment troppo "marcato" e "perbenista" che si vede in alcuni popolari prodotti televisivi e cinematografici. A tal proposito, Erin Moriarty di The Boys ha dichiarato che empowerment non deve essere sinonimo di perfezione, mettendo in luce i propri pensieri, articolati e maturi.

La carriera e i riconoscimenti

Recentemente, Erin Moriarty di The Boys è entrata in un'importante classifica, e non vediamo l'ora di scoprire quali saranno i suoi futuri progetti, oltre che all’ovvio e atteso ritorno nei panni di Starlight in The Boys. Nel frattempo, la sua carriera da modella procede tra grandi successi, essendo diventata covergirl di numerosi magazine, tra cui Schön!, Fault, GQ e tanti altri. La sua ultima apparizione su una rivista, in ordine cronologico, è nella popolare NOEMI Magazine, specializzata in fashion e moda, per la quale ha posato nella collezione autunno/inverno del 2020; la Moriarty ha celebrato la bella collaborazione con NOEMI Magazine tramite un post su Instagram (che troverete, tra le altre foto, in calce alla notizia) datato 16 dicembre 2020, la cui didascalia recita:

"Ricordandomi di una delle poche volte in quest'anno nelle quali ho abbandonato la mia tuta per @thenoemimagazine. 📷: @jacobartist".

E ora vi lasciamo alla splendida galleria fotografica dal profilo Instagram di Erin Moriarty, protagonista di The Boys.