di

Showtime ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Escape at Dannemore, la miniserie di otto ore diretta da Ben Stiller che andrà in onda a partire dal 18 novembre.

Lo show è basato su una surreale evasione avvenuta a New York nel 2015 che ha generato una caccia all'uomo in tutto lo stato per acciuffare due uomini condannati per omicidio. I due sono riusciti ad evadere grazie all'aiuto di una impiegata del carcere con la quale hanno intrattenuto dei rapporti. Potete dare un'occhiata al trailer nel player in alto.

Benicio Del Toro veste i panni dell'assassino Richard Matt, una personalità artistica e minaccioso all'interno della prigione, nonché mente dietro l'evasione. Patricia Arquette interpreta Tilly Mitchell, una madre operaia addetta alla sartoria del carcere che intrattiene rapporti sessuali con entrambi gli uomini. Paul Dano infine veste i panni di David Sweat, un uomo condannato per l'omicidio di un poliziotto che potrebbe provare sentimenti reali nei confronti di Tilly, diventando così un partner riluttante per il piano di Matt. Il cast include anche Bonnie Hunt, Eric Lange e David Morse.

Prodotto da Showtime, Escape at Dannemora è scritta da Brett Johnson (Mad Men) e Michael Tolkin (The Player), che agiscono anche da produttori esecutivi insieme a Stiller, Bryan Zuriff, Michael De Luca (The Social Network) e Nicky Weinstock.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Escape at Dannemora - stagione 1

Escape at Dannemora - stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Ben Stiller
  • Interpreti: Patricia Arquette, Paul Dano, Benicio Del Toro
  • Sceneggiatura: Brett Johnson, Michael Tolkin
  • Nazione: USA
  • +