Esiste la probabilità che Nora West-Allen abbia una propria serie?

Esiste la probabilità che Nora West-Allen abbia una propria serie?
di

È senza dubbio una delle maggiori figure di svolta nell’arco narrativo di The Flash, serie televisiva incentrata sul velocista scarlatto Barry Allen impersonato dall’attore Grant Gustin fin dal 2014. Dopo il recente rinnovo delle serie principali, The CW potrebbe pensare realmente di sviluppare uno show dedicato alla figlia di Barry ed Iris?

Quando Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) è apparsa per la prima volta in The Flash non è stato fin da subito chiaro se gli autori avrebbero mai affrontato le origini della supereroina e, se nel caso, cosa avremmo visto del materiale che la riguarda. A quanto pare, però, il network statunitense potrebbe essere interessato a questo genere di storia.

Solo qualche giorno fa l’emittente ha dato il via libera per la lavorazione delle nuove stagioni di The Flash, Arrow, Supergirl, Black Lightning e DC’s Legends of Tomorrow, show televisivi che rappresentano l’intero panorama supereroistico DC per il canale. A queste, sebbene ora si vociferi solamente, si dovrebbe aggiungere anche Batwoman, di cui tuttavia finora è stato ordinato in via ufficiale solamente il pilot.

Durante il press tour invernale alla Television Critics Association, il presidente CW Mark Pedowitz è intervenuto di recente sul futuro delle produzioni sui supereroi che vengono ospitati da diversi anni sul piccolo schermo:

Le cose invecchieranno e vogliamo avere in mano la prossima generazione di show che manterrà questo universo DC su CW per quanti più anni possibile”.

I fan, dunque, hanno cominciato a porsi delle domande in riferimento proprio a quella espressione sulla “nuova generazione”, un legittimo quesito che anche il portale di informazione TVGuide si è posto in un articolo. D’altronde l’appeal dei supereroi mascherati della prima ora è necessariamente calato nel corso degli anni e il rinnovo puntuale può non essere sempre così certo, per cui puntare su nuovi personaggi permetterebbe anche una ventata di novità e non escluderebbe di per sé l’eventuale ricomparsa delle “vecchie” star.

Stiamo cercando qualcosa che funzioni. La cosa simpatica dell’avere questo Arrowverse è che potrai vedere dei personaggi e se qualcosa viene fuori hai la capacità di espanderlo. Per cui sì, siamo in ricerca tutto il tempo”.

Voi cosa ne pensate? Quali potrebbero essere le leve della nuova generazione capaci di bucare lo schermo negli anni a venire? Ditecelo nei commenti!