17
Recensione Serie TV
Ms. Marvel 1x04 Recensione: un mezzo passo falso?

Ivan Marra
Che il Baby Yoda apparso nei primi episodi di The Mandalorian sia la star indiscussa di questo mese non lo scopriamo di certo noi: il mondo è praticamente impazzito davanti agli occhioni dolci del minuscolo e tenerissimo alieno.
Essere sotto la luce dei riflettori vuole però dire anche, inevitabilmente, essere protagonisti sul web: prevedibilmente, dunque, i social sono stati invasi da un numero incredibile di meme su Baby Yoda, così come hanno cominciato ad impazzare le gif a tema.
Proprio le gif hanno però riservato dopo breve tempo una brutta sorpresa ai fan di Star Wars: tutte quelle con Baby Yoda come soggetto, infatti, sono state quasi immediatamente messe offline. Una situazione che ha fatto pensare a qualche lamentela da parte di Disney, ma che è rientrata in pochissimo tempo: GIPHY ha infatti alcune ore fa reso nuovamente disponibili le gif in questione, spiegando che alcuni elementi erano stati "rimossi temporaneamente per valutare la situazione".
"Ci siamo scusati con Disney e Vulture per qualunque inconveniente, e siamo felici di comunicarvi che le gif sono nuovamente disponibili su GIPHY" prosegue il comunicato. Null'altro che una misura precauzionale, dunque: i fan di Star Wars potranno continuare liberamente a divertirsi con le gif della nuova, adorabile mascotte di The Mandalorian.
L'amore per la creaturina, intanto, coinvolge anche gli altri protagonisti dello show: pare infatti che Werner Herzog si sia letteralmente innamorato di Baby Yoda, mentre Pedro Pascal ha ammesso di non aver problemi a cedergli il trono di vera star di The Mandalorian.
Altri contenuti per Star Wars: The Mandalorian
Contenuti più Letti