Euphoria 2, il trailer ufficiale della serie HBO con Zendaya

di

L'attesa per Euphoria 2 è quasi finita. Dopo il recente teaser di Euphoria 2 che ha annunciato la data d'uscita della prossima season, ecco finalmente il trailer ufficiale della serie HBO con Zendaya nel ruolo della protagonista Rue Bennett.

In testa all'articolo potete vedere il trailer appena uscito della seconda stagione di Euphoria, l'acclamata serie drammatica di Sam Levinson che debutterà su HBO e su HBOMax con episodi settimanali a partire dal 9 gennaio 2022.

Secondo le informazioni fornite da HBO, nella seconda stagione Rue Bennett (Zendaya) dovrà ritrovare la speranza nel tentativo di trovare un equilibrio tra amore, smarrimento e dipendenze.

Oltre a Zendaya, nel cast della seconda season ritroveremo Hunter Schafer, Nika King, Storm Reid, Maude Apatow, Angus Cloud, Barbie Ferreira, Algee Smith, Sydnew Sweeney, Jacob Elordi, Eric Dane, Alexa Demie, Javon Walton e Austin Abrams. A loro, si aggiungeranno tre new entry nel cast di Euphoria 2: si tratta di Dominic Fike, Minka Kelly e Demetrius ‘Lil Meech’ Flenory Jr.

La strada per arrivare alla seconda stagione di Euphoria è stata lunga e tortuosa: le riprese sarebbero dovute iniziare a marzo del 2020, ma il lockdown ha messo anche questa produzione in una pausa che sembrava indefinita.

Un anno fa il creatore della serie Sam Levinson aveva fatto uscire due episodi speciali con un focus sui personaggi interpretati da Zendaya e Hunter Schafer. Nel frattempo Euphoria ha raggiunto il successo globale, con ben 3 premi agli Emmy, tra cui quello di Zendaya come Miglior attrice protagonista in una serie Drama.