Euphoria 2, Zendaya protagonista del nuovo poster ufficiale della serie HBO

Euphoria 2, Zendaya protagonista del nuovo poster ufficiale della serie HBO
di

Manca pochissimo al debutto su HBO della seconda stagione di Euphoria, l'acclamata serie tv con protagonista Zendaya, come ci ricorda anche questo nuovo poster.

"Ricorda questa sensazione".

Rue a.k.a. Zendaya illuminata da un fascio di luce che trova rifugio nell'oscurità.

Dopo un primo trailer ufficiale di Euphoria, la seconda stagione della serie tv di HBO ideata da Sam Levinson si presenta così, con il suggestivo poster che trovate anche nella nostra gallery in calce alla notizia.

Dovremo però attendere il 9 gennaio per scoprire come proseguono le vicende che hanno interessato gli adolescenti protagonisti dello show, da Rue a Jules (Hunter Schafer), che sul finire della prima stagione avevano dovuto separarsi (e che sono state entrambe protagoniste di due episodi speciali di Euphoria trasmessi a cavallo tra la prima e l'imminente stagione).

La seconda stagione, da quanto visto nel trailer, sembra essere altrettanto intensa e ricca di momenti indimenticabili, soprattutto considerando il fatto che rivedremo gran parte del cast. Oltre a Zendaya e Schafer ritroveremo infatti anche Jacob Elordi, Nika King, Eric Dane, Barbie Ferreira, Maude Apatow,, Angus Cloud, Storm Reid, Austin Abrams, Sydney Sweeney, Algee Smith, Alexa Demie, Dominic Fike e Javon Walton.

E voi, cosa ne avete pensato di Euphoria? Avete hype per la seconda stagione? Fateci sapere nei commenti.

Euphoria stagione 2