Eurovision 2022, Laura Pausini e quel "porca vacca" in diretta: social in tilt

Eurovision 2022, Laura Pausini e quel 'porca vacca' in diretta: social in tilt
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima serata italiana dell'Eurovision Song Contest 2022 è andata e al PalaOlimpico di Torino non sono di certo mancate l'emozioni e sebbene la serata sia stata in larga misura impeccabile, ci ha pensato Laura Pausini a dare un po' di "brio" ai concitati momenti finali.

La cantante sul palco in veste di uno dei tre presentatori dell'Eurovision, ha mandato letteralmente in tilt i social con una sua espressione piuttosto colorita, un bel "porca vacca" sparato in eurovisione, mentre tentava di dare i risultati del televoto. La Pausini ha infatti ha avuto qualche piccolo problema tecnico ad annunciare il sesto classificato, e dopo essersi leggermente impappinata con l'inglese che fino a quel momento era stato davvero impeccabile, ha imprecato in diretta televisiva.

Naturalmente il pubblico ha apprezzato la naturalezza dell'artista che ha saputo affrontare con un pizzico di ironia l'ansia del momento e su Twitter sono stati molti i post a lei dedicati. Qualcuno ha scritto: "Laura sei il nostro spirito guida", qualcun altro ha poi aggiunto: "Saremo per sempre famosi".

Al di là di questo piccolo inconveniente però, i telespettatori sembrano davvero aver gradito molto i tre conduttori che sono apparsi davvero a loro agio nel corso di un evento tanto importante. Insomma, questa prima serata è stata promossa a pieni voti. Riusciranno i vincitori di Sanremo a portare a casa un altro titolo per l'Italia? Per scoprilo, non ci resta che attendere il prossimo sabato!