Evan Rachel Wood consiglia il rewatch della prima stagione di Westworld

di

Mentre in rete vengono rilasciate nuove immagini promozionali che ritraggono i protagonisti di Westworld nella seconda stagione, giunge una nuova intervista di uno dei volti più amati del serial tv, Evan Rachel Wood. Il consiglio che l’interprete di Dolores ha voluto dare ai lettori di Entertainment Weekly merita particolare attenzione.

Quanti hanno visto la prima stagione di Westworld sanno benissimo che gli autori degli episodi, assieme alla mente creativa degli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy, riescono a gestire contestualmente trame e sottotrame, intrighi ripieni di dettagli, plot twist ed easter egg che richiedono solitamente più visioni per scoprirli tutti attentamente. In attesa di rivedere i protagonisti del serial trasmesso dalla HBO, la protagonista Evan Rachel Wood consiglia di fare un ripasso con la prima stagione perché pare che lì ci siano alcuni dettagli che si ricollegherebbero alla nuova ondata di puntate di imminente arrivo:

Interpretando Dolores ci sono cose che ho detto di cui non conoscevo il significato fino a quando non abbiamo girato questa stagione e solo ora posso dire: ‘Mio Dio, [gli showrunner] ce lo stavano dicendo!’. Penso che arrivando persino alla settima stagione si potrebbe tornare a rivedere il pilot e trovare degli indizi che erano inseriti lì in bella vista”.

Per poter visionare gli inediti scatti pubblicati sul web non dovrete fare altro che scorrere in basso la notizia.

Per quanto riguarda la seconda stagione di Westworld, dovremo attendere il 22 aprile 2018 per la messa in onda della premiere. Il finale della prima stagione di Westworld aveva dato inizio alla scintilla della ribellione degli androidi contro il genere umano ed è su questa traccia che si svilupperà l’intero arco narrativo delle prossime puntate. Quel mondo perfetto rappresentato dal parco divertimento del vecchio western non era altro che una bugia, nato al solo scopo di divertire i suoi visitatori, ed è da questo presupposto che le creazioni dell’uomo sfogheranno tutta la loro violenza contro i loro inventori.

La premiere della seconda stagione di Westworld andrà in onda negli Stati Uniti su HBO Domenica 22 aprile, mentre in Italia la puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic HD il 23 aprile.

FONTE: Complex
Quanto è interessante?
5
Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2 Westworld - Stagione 2