Evangeline Lilly ha subito pressioni per una scena di nudità parziale in Lost

Evangeline Lilly ha subito pressioni per una scena di nudità parziale in Lost
di

L'attrice di Ant-Man and the Wasp Evangeline Lilly ha rivelato un disagio riscontrato durante le riprese della terza stagione di Lost. Nello show andato in onda dal 2004 Lilly ha vestito i panni di Kate Austen.

Kate è stata sicuramente uno dei personaggi più importanti della serie. Nella stagione citata dall'attrice si trovava al centro di un triangolo amoroso con gli altri protagonisti Jack (Matthew Fox) e Sawyer (Josh Holloway).

Durante un episodio di The LOST Boys, podcast dedicato allo show ABC, l'attrice ha raccontato il disagio provato a causa di una scena di nudità parziale.

"Nella terza stagione ho avuto una brutta esperienza sul set. Sono stata forzata a girare una scena semi-nuda, e ho avuto la sensazione di non poter scegliere se farla o meno. Ero mortificata e tremante. Quando è finita ho iniziato a piangere a dirotto, e successivamente avevo in programma una scena molto intensa."

Recentemente Lilly ha dichiarato di non essere interessata ad un eventuale reboot di Lost, rimarcando il suo distacco da operazioni di questo tipo. L'attrice arriverà nelle sale italiane con Ant-Man and the Wasp il 14 agosto, film diretto da Peyton Reed nel quale reciterà al fianco di Paul Rudd. La pellicola sarà ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +