Everyeye.it cerca nuovi newser per la copertura di programmi TV e serie italiane

Everyeye.it cerca nuovi newser per la copertura di programmi TV e serie italiane
di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Serie e Tv: il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la scrittura di notizie inerenti al mondo delle fiction italiane, delle serie internazionali disponibili sui canali in chiaro e dei principali programmi TV in onda sulle principali emittenti televisive.

Il lavoro si svolge da remoto (sotto la supervisione di un responsabile) all'interno di alcune fasce orarie predefinite, secondo le disponibilità e le esigenze della redazione.

E' un lavoro da freelance.

Non è esclusa la possibilità di spostarsi su turni differenti all'occorrenza. Sono di fondamentale importanza oltre alla conoscenza della lingua italiana, una buona capacità di scrittura, oltre che del mondo della programmazione TV.

In particolare cerchiamo candidati informati sulla programmazione e sull'andamento di eventi popolari (Sanremo, Reality show) ma anche programmi di intrattenimento e divulgazione (Quark, Ulisse), e delle fiction italiane come Il commissario Montalbano, Don Matteo, L'amica geniale, Un posto al sole, Il segreto.

Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie di circa 200 parole, complete di titoli e link alla fonte originale. Indicate il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata. Le notizie devono essere originali e scritte interamente di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it.

Nota Bene - Dato l'alto numero di richieste, non si garantisce risposta immediata a tutti i candidati. Valuteremo i profili al momento del bisogno e terremo la vostra candidatura in archivio pronta per essere consultata in caso di necessità. Cercheremo in ogni caso di rispondere a tutti.

Quanto è interessante?
7