Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione Cinema e Serie tv

di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nella sezione Serie Tv e cinema : il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti al mondo delle serie tv, dei programmi tv, e dei film al cinema o in streaming.

Il lavoro (da freelance) si svolge da casa in autonomia (sotto la supervisione di un responsabile) e sono disponibili varie fasce orarie possibili.
Dal lunedì a venerdì cerchiamo appassionati per scrivere e raccontare il mondo del cinema e serie tv in queste fasce orarie:
  • Solo per le serie tv: il weekend (mattina, pomeriggio o sera)
  • Per cinema e serie tv, il primo pomeriggo, dalle 14:00 alle 17:00
  • Per cinema e serie tv, la sera, dalle 20:00 alle 24:00

Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie,di non meno di 200 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale. Indicate inoltre il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

Le notizie devono essere originali e scritte interamente di vostro pugno, e non devono essere traduzioni letterali di siti esteri. Le notizie possono anche essere già state pubblicate sul nostro sito, servono solo per valutare il vostro lavoro, quindi, anche qualità nella selezione delle stesse, e dei titoli, verrà valutata. ll lavoro è retribuito, i dettagli verranno discussi in forma privata.


Ricordate di inviare anche il curriculum vitae. L'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it

Quanto è interessante?
15