Everyeye.it cerca nuovi newser per la sezione Cinema e Serie e TV

di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie e articoli nella sezione Serie Tv e Cinema : il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la scrittura di notizie inerenti al mondo del cinema, dei film sui canali di streaming, delle serie tv e dei programmi tv.

Il lavoro si svolge da remoto (sotto la supervisione di un responsabile) all'interno di alcune fasce orarie predefinite, secondo le disponibilità e le esigenze della redazione. E' un lavoro da freelance. Sono di fondamentale importanza, oltre alla conoscenza della lingua italiana e del mondo dell'intrattenimento, una buona capacità di scrittura e traduzione.

Stiamo cercando anche newser in grado di elaborare news di approfondimento, più lunghe ed elaborate rispetto alle notizie di attualità, per le quali è richiesta competenza e conoscenza sugli argomenti in trend del panorama del cinema e della serialità.

Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie, di non meno di 250 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale. Indicate il tempo impiegato per la stesura di ciascuna notizia.

La collaborazione è retribuita
, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata.

L'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it

Nota Bene - Dato l'alto numero di richieste, non si garantisce risposta immediata a tutti i candidati. Valuteremo i profili al momento del bisogno e terremo la vostra candidatura in archivio pronta per essere consultata in caso di necessità. Cercheremo in ogni caso di rispondere a tutti.