Ewan McGregor alla presentazione di Obi-Wan Kenobi: fan "sconvolti" dai suoi pantaloni

Ewan McGregor alla presentazione di Obi-Wan Kenobi: fan 'sconvolti' dai suoi pantaloni
di

Ewan Mc Gregor è pronto per Obi-Wan Kenobi ma a quanto pare, i suoi pantaloni lo sono un po' meno, stando a quanto riferito sui social dai fan di Star Wars che non hanno potuto fare a meno di ironizzare sull'outfit con cui l'attore si è presentato all'incontro promozionale organizzato per la serie Disney+.

Nella photocall realizzata a Londra, l'interprete del Maestro Jesi si è fatto immortalare con il co-protagonista Hayden Christensen, indossando un paio di pantaloni di tipo capri piuttosto corti per la sua statura. Essi infatti, lasciavano i bella vista i calzettoni bianchi dell'attore e molti fan, attraverso dei divertentissimi post pubblicati su Twitter hanno sottolineato quanto quei pantaloni fossero piccoli per l'attore.

Qualcuno ha scritto: "Ewan potrebbe essere arrivato, ma solo una parte dei suoi pantaloni lo ha accompagnato, a giudicare dall'aspetto". Un altro utente invece ha detto: "I calzini bianchi con le scarpe nere saranno per sempre un grosso NO". Un altro fan di Obi-Wan Kenobi poi, ha paragonato Ewan McGregor ad un Hobbit: "Penso che Ewan sia cresciuto qualche centimetro di troppo per mettere quei pantaloni, a meno che non sia diventato un Hobbit".

Intanto, proprio in una recente intervista, Ewan McGregor si è detto molto divertito dalla teorie su Obi-Wan Kenobi. Chissà se i fan inizieranno a teorizzare anche su questo particolare outfit del Maestro Jedi.

Quanto è interessante?
3