Ewan McGregor, la star di Obi-Wan Kenobi ha sposato Elizabeth Winstead!

Ewan McGregor, la star di Obi-Wan Kenobi ha sposato Elizabeth Winstead!
di

Il matrimonio era ormai nell'aria da tempo, ma a quanto pare, lo scorso weekend Ewan McGregor ha deciso di sposare la sua compagna e collega Elizabeth Winstead. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set di Fargo e dopo 6 anni dall'inizio della loro relazione, la star di Obi-Wan Kenobi ha deciso di convolare a giuste nozze.

Fonti vicine alla coppia riportate da People riferiscono che si è trattato di una cerimonia molto intima che si è svolta all'aperto e che la festa successiva è stata altrettanto semplice, prevedendo un menù tipico delle fattorie:

"È stato un piccolo matrimonio per la famiglia e gli amici intimi. Hanno avuto una cerimonia all'aperto. È stato bello e gioioso. Il menu era da fattoria a tavola".

Nel giugno del 2021 la coppia ha accolto il primo figlio che ha chiamato Laurie. Si tratta del quinto figlio per l'attore che ne aveva già avuti quattro nel corso del suo lungo matrimonio con scenografa francese Eve Mavrakis durato quasi 22 anni.

Lo scorso settembre McGregor ha vinto un Emmy e nonostante il suo forte desiderio di privacy, ha fare un sentito ringraziamento alla sua famiglia: "Maria, ti amo così tanto. Lo porterò a casa e lo mostrerò al nostro nuovo bambino, Laurie. E alle mie bellissime ragazze, che so che stanno guardando, Clara, Esther, Jamyan e Anouk, ciao anche a voi. Grazie molte, a tutti!".

Insomma, in attesa dell'uscita di Obi-Wan Kenobi, la serie Disney+ dedicata al celebre maestro Jedi, l'attore si sta dedicando principalmente alla sua vita privata e alla sua numerosa famiglia.