L'ex papà di Clark Kent in Smalville si sposa una seconda volta

L'ex papà di Clark Kent in Smalville si sposa una seconda volta
di

L'attore John Schneider ha fatto ricorso al rito chiamato 'Before God' che permette a due persone di rendere legalmente valido il proprio matrimonio non appena le precedenti pratiche di divorzio saranno completate.

Schneider, in passato, ha interpretato i panni del celebre personaggio di Jonathan Kent, il padre terrestre di Clark Kent alias Superman, nella serie TV Smallville, andata in onda tra il 2001 e il 2011.

L'attore ha potuto sposare la sua storica findanzata Alicia Allain, anche se legalmente non è ancora ufficiale a causa del precedente matrimonio di Schneider che non si è ancora risolto con un divorzio definitivo. I motivi sono da ricercare nel mancato pagamento degli alimenti nei confronti di quella che probabilmente in futuro diventerà l'ex moglie dell'attore.

La cerimonia si è svolta in Lousiana e Schnerider è apparso visibilmente entusiasta. "Felice è una parola troppo piccola". Queste sono state le sue dichiarazioni. Mentre invece Allain si è espressa così:

"Questa è stata una festa meravigliosa. Un santuario dell'amore. Il giorno perfetto da celebrare insieme agli amici e alla famiglia".

Siete stati degli appassionati della serie Smalville? L'ex protagonista ha affermato che gli piacerebbe tornare a vestire i panni di un supereroe, come dimostrano le dichiarazioni di Tom Welling su Batman nell'Arrowerse. Sulla probabile apparizione dell'uomo pipestrollo si è espresso anche Stephen Amell che ha scherzato su Batman.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5