Notizie

    Extant: RaiTre sposta il nuovo serial americano nella seconda serata del giovedi

    5

    notizia 20:47, 9 Ottobre 2014

    Extant: RaiTre sposta il nuovo serial americano nella seconda serata del giovedi

    Non c'è pace per le serie tv di produzione americana trasmesse dal terzo canale della televisione di Stato. Dopo i flop di due progetti televisivi che noi di SerialEye possiamo senza dubbio definire di alta qualità come Scandal e The Newsroom (per non parlare di Boss), per RaiTre ora è la volta di Extant, nuovo show arrivato in esclusiva sugli schermi italiani in chiaro senza passare per la televisione a pagamento come spesso accade con i telefilm la cui messa in onda è in contemporanea con l'America.

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Extant

    3

    notizia 18:27, 12 Giugno 2014

    Le serie tv estive consigliate da SerialEye: Extant

    Dopo un giorno di pausa ritorniamo a proporre la nostra rubrica quotidiana sulle serie tv più interessanti in partenza in territorio americano nel periodo della bella stagione. La notizia di oggi è focalizzata su Extant, nuovo progetto televisivo targato CBS che partirà il prossimo 9 luglio. La serie prodotta da Steven Spielberg racconta la storia di un'astronauta, interpretata da Halle Berry, che ritorna sulla terra dopo una lunga missione nello spazio e tenta di ricucire i rapporti con la famiglia, ma sembra che la donna aspetti un bambino mentre l'altro suo figlio inizia a pronunciare delle parole strane e forse profetiche. Oltre alla Berry, nel cast dello show ci saranno anche Camryn Manheim, Goran Visnjic, Grace Gummer, Michael O’Neil e Hiroyuki Sanada.

    Extant: primo trailer dalla serie CBS con Halle Berry prodotta da Steven Spielberg

    1

    video 00:12, 1 Maggio 2014

    Extant: primo trailer dalla serie CBS con Halle Berry prodotta da Steven Spielberg

    La CBS ha rilasciato il primo trailer per Extant, serie televisiva di fantascienza con protagonista Halle Berry. La serie è prodotta da Steven Spielberg e racconta la storia di un'astronauta (Berry) che ritorna sulla terra dopo una lunga missione nello spazio, tentando di ricucire i rapporti con la famiglia. Dal trailer si evince anche che la donna aspetta un bambino e che l'altro suo figlio inizia a pronunciare delle parole strane e forse profetiche...Oltre alla Berry, nel cast avremo anche Camryn Manheim, Goran Visnjic, Grace Gummer, Michael O’Neil, Hiroyuki Sanada. L'appuntamento è sulla rete americana a partire dal 9 luglio. Qui sotto trovate intanto il primo trailer.

    Extant, la nuova serie CBS a luglio nelle tv americane
    notizia 22:16, 23 Gennaio 2014

    Extant, la nuova serie CBS a luglio nelle tv americane

    E' fissata per il prossimo 2 luglio 2014 sul network CBS la premiere della nuova serie Extant, progetto televisivo che vede come protagonisti Halle Berry e Hiroyuki Sanada. Il serial estivo racconta la storia di un’astronauta (Berry) che, ritornata da una lunga missione, tenta di ricostruire il rapporto con la sua famiglia mentre Sanada interpreterà un ricco genio della tecnologia interessato ad investire i suoi soldi per la privatizzazione dei programmi spaziali di tutto il mondo, allo scopo di renderli una singola entità.

    Extant, anche Hiroyuki Sanada nel cast della nuova serie tv CBS
    notizia 16:27, 11 Novembre 2013

    Extant, anche Hiroyuki Sanada nel cast della nuova serie tv CBS

    Nuovo nome in arrivo per il cast di Extant, il nuovo progetto televisivo del network americano CBS. Dopo l'annuncio della presenza della bellissima Halle Berry, nel telefilm ci sarà anche un po' di Giappone, visto che l'attrice sarà affiancata da Hiroyuki Sanada, noto per la sua partecipazione nei primi due capitoli della saga horror di Ring, nello spin-off The Spiral e più recentemente in The Wolverine. Il serial estivo racconta la storia di un’astronauta che, ritornata da una lunga missione, tenta di ricostruire il rapporto con la sua famiglia. Sanada interpreterà un ricco genio della tecnologia interessato ad investire i suoi soldi per la privatizzazione dei programmi spaziali di tutto il mondo, allo scopo di renderli una singola entità.

    Extant: Halle Berry nel cast della nuova serie tv di Steven Spielberg
    notizia 20:41, 10 Ottobre 2013

    Extant: Halle Berry nel cast della nuova serie tv di Steven Spielberg

    Nome di tutto rispetto per il cast di Extant, il nuovo progetto televisivo di Steven Spielberg in onda prossimamente sul network americano CBS. Direttamente dal grande schermo arriva la sexy star Halle Berry che interpreterà un'astronauta tornata a casa dopo una missione spaziale di un anno, che tenta di riallacciare il rapporto con il marito e il figlio, ma le sue esperienze vissute in giro per l'universo cambierà il corso della storia umana.

    Extant, un thriller prodotto da Steven Spielberg per CBS
    notizia 18:40, 9 Agosto 2013

    Extant, un thriller prodotto da Steven Spielberg per CBS

    Il network americano CBS svilupperà un nuovo progetto televisivo prodotto da Steven Spielberg insieme alla sua Amblin Television, già dietro al serial Under The Dome. La nuova serie, dal titolo Extant, debutterà con la sua prima stagione composta da tredici episodi la prossima estate, e sarà uno show thriller futuristico che avrà come protagonista un’astronauta donna che deve riallacciare i rapporti con la sua famiglia dopo essere stata un anno nello spazio, un'esperienza destinata a cambiare il corso della storia.