Eyewitness: due nuove aggiunte al cast regolare

di

Anche il canadese quarantottenne Gil Bellows e l'americano James Paxton, si sono recentemente uniti al cast di Eyewitness, nuova serie targata USA Network che sarà la trasposizione televisiva americana della serie norvegese intitolata Øyevitne.

Come alcuni di voi già sapranno, Eyewitness ci porterà sulla scena di un macabro delitto utilizzando come punto di vista principale gli occhi dei testimoni oculari del crimine. La serie sarà incentrata sulle vicende di due ragazzi che, incontratisi in segreto in una foresta, assistono per caso ad una sparatoria. Sfuggiti al colpevole per miracolo, cercano di mantenere sotto silenzio ciò che hanno visto per non rivelare la loro relazione e per paura di essere scoperti dall'assassino. Ma presto, si renderanno conto che questo terribile segreto non potrà rimanere nascosto per sempre.

I due nuovi aggiunti al cast della prima stagione di Eyewitness, che sarà composta da un totale di dieci episodi, sono James Paxton e Gil Bellows, che andranno rispettivamente ad interpretare i personaggi regolari di Lukas Hallenbeck e Gabe. In particolare, Lukas sarà un giovane adolescente che sembra avere ricevuto tutto dalla vita: popolarità, successo nello sport e la ragazza più ambita della scuola. Ma in realtà il ragazzo nasconde nell'intimo profondi dubbi sulla sua sessualità, i quali verranno a galla quando incontrerà Philip, impersonato da Tyler Young. Il personaggio di Gabe, invece, sarà un veterinario di provincia che riuscirà a risollevare la vita dello sceriffo Julianne Nicholson con la sua forte integrità.

La prima stagione di Eyewitness, targata USA Network, vedrà nel cast anche gli attori Tattiawna Jones e Matt Murray.

Eyewitness - Stagione 1

Eyewitness - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Julianne Nicholson, Tyler Young, James Paxton, Gil Bellows, Tattiawna Jones, Matt Murray
  • Sceneggiatura: Adi Hasak
  • Nazione: Usa
  • +