Eyewitness: USA Network ordina un nuovo crime thriller

di

Nel corso della giornata di ieri, la rete televisiva statunitense USA Network ha emesso un ordine ufficiale per la realizzazione di Eyewitness, nuovo serial crime-thriller dal creatore di Shades of Blue.

Il progetto, per cui sono già stati ordinati dieci episodi, sarà la trasposizione televisiva americana della serie norvegese intitolata Øyevitne, che ha debuttato sui piccoli schermi della Norvegia durante lo scorso anno.

In particolare, Eyewitness, analizzerà un macabro delitto utilizzando come punto di vista principale gli occhi dei testimoni oculari del crimine. La serie girerà attorno alle vicende di due ragazzi che, incontratisi in segreto in una foresta, assistono casualmente ad una sparatoria. Sfuggiti al colpevole per miracolo, cercano di mantenere sotto silenzio l'accaduto per non rivelare la loro relazione e per paura di essere scoperti dal criminale. Ma presto, si renderanno conto che questo terribile segreto cambierà inevitabilmente le loro esistenze per sempre.

Eyewitness sarà il frutto del lavoro della casa di produzione Universal Cable Productions per conto di USA Network. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Adi Hasak, già creatore di Shades of Blue,che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Jarl Emsell Larsen.

Eyewitness - Stagione 1

Eyewitness - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Julianne Nicholson, Tyler Young, James Paxton, Gil Bellows, Tattiawna Jones, Matt Murray
  • Sceneggiatura: Adi Hasak
  • Nazione: Usa
  • +