Ezra tornerà in Star Wars Rebels? Ecco le impressioni del cast

di

Ezra Bridger potrebbe tornare all'interno delle vicende raccontate in Star Wars Rebels? L'attore Taylor Gray ne sarebbe molto felice, e con lui sicuramente una grande fetta di fan.

Dopo che la quarta stagione è giunta al termine, i fan di Star Wars Rebels hanno già gli occhi proiettati in avanti e pensano al futuro della serie. Così sembrano fare anche gli attori che fanno parte del cast dello show, come ad esempio Taylor Gray, che si pronuncia sul possibile ritorno nella serie di Ezra.

Le vicende della serie tv animata hanno visto il proprio protagonista, Ezra Bridger, sacrificarsi per salvare la vita dei compagni e le sorti dell'universo, dirottando la nave del Grande Ammiraglio Thrawn nell'iperspazio. Inutile dire che la nave era sprovvista degli scudi necessari per affrontare un viaggio del genere, e questo potrebbe avere ucciso tutto il rimanente equipaggio compreso Ezra ed il suo antagonista.

Il duo infatti non è più riapparso all'interno delle puntate dello show, e questo la dice lunga sulla sorte che potrebbe aver subito. Ma nulla è ancora stabilito, tanto che Taylor Gray si auspica il ritorno dell'eroe, e si dichiara molto soddisfatto dell'evoluzione psicologica e caratteriale che il personaggio ha affrontato vicenda dopo vicenda.

E voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere il Jedi Ezra in Star Wars Rebels?

Ezra tornerà in Star Wars Rebels? Ecco le impressioni del cast