Fabrizio Corona: "Sono cambiato, ma sentirete ancora parlare di me"

Fabrizio Corona: 'Sono cambiato, ma sentirete ancora parlare di me'
di

Nella puntata di Live - Non è la D'Urso in onda ieri sera si è anche parlato di Fabrizio Corona e della sentenza di questa settimana che l'ha assolto dallo scontare di nuovo 9 mesi di carcere. L'ex Re dei Paparazzi si è detto "cambiato e sollevato" per quanto accaduto.

"Non sono felice della sentenza sono sollevato, perché mi sono tolto un peso dallo stomaco e le cose non sempre sono andate come dove dovevano andare. Alla luce della sentenza di venerdì pomeriggio per il processo del 2016, il famoso processo dei soldi, che mi ha portato in galera per associazione a delinquere, credo che bisognerebbe fare una rivisitazione della mia storia giudiziaria e di quello che ho vissuto. Credo di aver pagato, nessuno di voi potrà capire cosa ho dentro. Credo di essere cambiato, spero di riacquistare presto la mia la libertà perché non vedo l'ora di portare mio figlio al mare. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini, la storia non è finita e presto sentirete parlare ancora di me" ha affermato.

Interessante anche notare come il messaggio sia arrivato proprio a Barbara D'Urso, con cui c'era stato un conflitto che evidentemente Corona e Carmelita hanno messo da parte. In passato la conduttrice infatti si è rifiutata di farlo parlare per un episodio che aveva come protagonista il figlio.

Corona aveva mandato un videomessaggio a Live - Non è la D'Urso la scorsa settimana in cui si era detto fiducioso per l'udienza che si è tenuta la scorsa settimana.

Quanto è interessante?
1