Notizie

    Fairly Legal si ferma alla seconda stagione
    notizia 20:41, 6 Novembre 2012

    Fairly Legal si ferma alla seconda stagione

    Nonostante le buone premesse iniziali, il telefilm di USA Network non avrà una terza stagione. Visto il crollo degli ascolti, Fairly Legal, la serie tv con protagonista Sarah Shahi, presente anche nel nuovo progetto televisivo Chicago Fire con un ruolo ricorrente, è stata ufficialmente cancellata e quindi la seconda stagione può considerarsi l'ultima. I 3,5 milioni di telespettatori della prima sono diventati 2,5 milioni durante il secondo ciclo di episodi, cosi il canale ha deciso che era meglio fermarsi qui.

    Fairly Legal 2, arriva Melinda McGraw
    notizia 15:46, 21 Gennaio 2012

    Fairly Legal 2, arriva Melinda McGraw

    La seconda stagione di Fairly Legal, che debutterà su USA Network il 16 marzo vedrà la new entry Melinda McGraw, che interpreterà la nuova giudice Victoria Connors, donna appena divorziata che applica la legge in un modo davvero impeccabile. Al momento la McGraw apparirà in un solo episodio.

    notizia 15:06, 30 Aprile 2011

    Fairly Legal, in arrivo il rinnovo per una seconda stagione?

    In un periodo di mancati rinnovi di alcune serie americane, la notizia della presenza degli attori protagonisti di Fairly Legal ai prossimi upfront di New York è un segnale ottimista su un' eventuale seconda stagione della serie. Creata da Michael Sardo, la serie racconta di Kate Reed, interpretata appunto da Sarah Shahi, un'avvocatessa di San Francisco che decide di diventare mediatrice. La prima stagione, composta da dieci episodi, è stata vista con una media di 3,6 milioni di telespettatori: in Italia la potremo vedere in autunno su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.