
Nelle scorse ore sono stati annunciati i collegamenti di Falcon and The Winter Soldier con le altre serie Marvel. Inoltre la regista Kari Skogland ha rivelato quando è ambientata l'opera nella timeline del MCU.
Come sapete infatti gli eventi di WandaVision e di Falcon and The Winter Soldier sono antecedenti a Spider-Man: Far From Home, nello specifico la serie con Elizabeth Olsen è ambientata un mese dopo il ritorno delle persone scomparse a causa di Thanos, mentre l'opera che sarà disponibile a partire dal 19 marzo ci mostrerà cosa è successo sei mesi dopo il blip. Kari Skogland ha quindi detto la sua su questa decisone parlando ai microfoni di Collider: "Quelle vicende sono al centro della nostra storia. Abbiamo superato la fase di shock ma anche la fase felice, perché crediamo che di fronte al ritorno di tutte quelle persone ci sarebbe molta felicità. Adesso invece dobbiamo fare i conti con la realtà, che è molto più complicata".
Sembra quindi che nelle puntate della serie, oltre a scoprire le vicende di Sam Wilson e Bucky Barnes, vedremo come hanno reagito le persone al ritorno dei loro amici o dei loro parenti. In attesa di vedere la prima puntata, vi segnaliamo questa intervista a Daniel Bruhl di Falcon and The Winter Soldier.
Altri contenuti per Falcon and The Winter Soldier
- The Falcon and the Winter Soldier: Danny Ramirez di Top Gun sostituirà Anthony Mackie?
- Anthony Mackie ne è certo: "Andrei su un'isola deserta solo con Sebastian Stan"
- The Falcon and the Winter Soldier: ripristinata su Disney Plus la versione senza censure
- Falcon and The Winter Soldier, Disney+ censura le scene violente: la reazione del cast
- Sebastian Stan: "Anthony Mackie non risponde ai miei messaggi da Novembre"
Falcon and The Winter Soldier

Contenuti più Letti
- 7 commentiThe Boys 3, le prime reazioni allo scioccante episodio Herogasm!
- 15 commentiThe Boys 3x06 Recensione: arriva l'Herogasm in una puntata da urlo
- 19 commentiObi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?
- 2 commentiStranger Things 4, i Duffer Brothers correggeranno l'errore del compleanno di Will!
- 2 commentiThe Umbrella Academy, ci sarà una stagione 4? Parla lo showrunner
- 2 commentiThe Walking Dead, Robert Kirkman: "Perché non rivelerò mai l'origine dell'epidemia zombie"
- 1 commentiStranger Things 4, i Duffer Brothers parlano finalmente dello spin-off!
- La Casa di Carta Corea: il remake coreano del successo Netflix funziona?
- 3 commentiJon Snow, George R.R. Martin svela il titolo provvisorio del sequel di Game of Thrones
- The Boys 3, ecco come è stato cambiato il passato di un personaggio nella serie Amazon