Falcon and the Winter Soldier: Mackie nega di aver provato il costume da Captain America

Falcon and the Winter Soldier: Mackie nega di aver provato il costume da Captain America
di

Falcon and The Winter Soldier è una delle novità in casa Marvel Studios e, anche se Sebastian Stan e Anthony Mackie hanno ampiamente discusso del rapporto che i due supereroi avranno nella serie, non abbiamo molte informazioni ufficiali sulla trama e non c'è dubbio che nel corso del D23 i due si siano divertiti a confondere le acque.

In un'intervista per MTV News, infatti, Anthony Mackie aveva confessato di aver già provato il suo costume da Captain America, ma in seguito ha anche raccontato ai microfoni di VarietyIo sono Falcon e sarò sempre Falcon. Il nome resterà sempre lo stesso", lasciando presagire che non lo avremmo visto indossare l'iconico costume.

In un nuovo scambio di battute con MTV, che potete vedere in calce all'articolo, l'attore è tornato a parlare della questione, in compagnia Sebastian Stan. Alla domanda su quando vedremo comparire il costume di Cap nella nuova serie Disney+, Mackey ha risposto con un "non so". Poi ha aggiunto "non so nemmeno se sia nello show. È divertente perché non ho mai indossato quel costume. Avevo solo detto di aver indossato il mio costume". L'attore ha poi fatto un rimando all'intervista precedente, smentendo di aver detto che si riferiva al costume di Steve Rogers e continuando a mantenere l'ambiguità sulla questione. Anche la risposta data in passato, di cui viene mostrato il frammento, può dare spazio a interpretazioni pur sembrando di fatto una conferma e Mackey e Stan si sono divertiti a scherzarci su.

Probabilmente, quello di Falcon sarà un percorso di formazione e non è affatto detto che assumerà la nuova identità in tempi brevi. Abbiamo anche provato a fare qualche ipotesi su cosa aspettarci in Falcon and The Winter Soldier.