di

Ora che finalmente può ripartire la produzione di Falcon and the Winter Soldier, nuovi video giungono dal set dell'attesissima serie Marvel targata Disney+.

Come ormai sappiamo benissimo la serie girata in quel di Praga, era stata interrotta a causa della pandemia di COVID-19, e molte erano state le incertezze relative alla ripresa dei lavori. Infatti agli attori e al cast tutto, proveniente dagli Stati Uniti, non era inizialmente concesso di venire in Europa.

Anthony Mackie ha di recente raccontato quanto repentinamente le cose siano precipitate: "Eravamo in Europa, e tutto è improvvisamente ingestibile. Siamo strati costretti a chiudere a due settimane dalla fine. Non ci siamo mai trovati ad affrontare una cosa del genere".

Ha poi aggiunto: "Così come nei film, sembra di essere in un campo estivo. Le persone che vi lavorano sono le stesse. Tutto è sempre così divertente".

Ora che tutto sembra essersi sistemato, la produzione con protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier può riprendere a pieno titolo e nuove immagini giungono dal set. In due video rilasciati dai canali social di Murphy’s Multiverse, vediamo Sebastian Stan mettersi all'opera, probabilmente mentre combatte contro un ignoto villain nelle vicinanze. I video mostrano anche l'incredibile dispiegamento di forze di tutta la troupe. Una moltitudine di persone occupano la scena che è ovviamente chiusa al pubblico.

Una recente foto scattata sul set fa pensare che il villain di Falcon and the Winter Soldier sia collegato al mondo di Wolverine. Staremo a vedere.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5