Marvel

Falcon and the Winter Soldier, in vendita il nuovo scudo di Captain America

Falcon and the Winter Soldier, in vendita il nuovo scudo di Captain America
di

In attesa dell'uscita di Falcon and The Winter Soldier su Disney+, i collezionisti possono distrarsi acquistando una nuova replica a grandezza naturale dello scudo di Captain America. Si tratta della versione già vista nelle mani di Sam Wilson (Anthony Mackie) in Avengers: Endgame. Il prezioso gadget è disponibile per il pre-ordine.

Lo scudo, che fa parte della collezione Marvel Legends ed è visibile anche in calce alla notizia, ha un diametro di 60 centimetri e si può acquistare su Entertainment Earth per 119,99 dollari.

Falcon and The Winter Soldier, serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe, racconta le avventure di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) dopo il ritiro di Captain America alla fine di Avengers: Endgame. Anthony Mackie ha anticipato che lo show somiglierà più a un film dei Marvel Studios della durata di sei ore che a un classico progetto televisivo.

"Eravamo in Europa, e lì le cose sono impazzite prima" ha raccontato l'attore parlando dell'esperienza del lockdown. "Così ci hanno chiuso due settimane prima che chiudessero negli Stati Uniti. La cosa straordinaria è stata che mi è sembrato come se fosse il primo dei film o degli show Marvel con delle restrizioni nel budget. La mia esperienza era sempre stata del tipo: È la Marvel, potremmo girare per sempre, e invece no. Quindi è stata un'esperienza diversa da tutto il resto, ma allo stesso tempo molto divertente."

Per altri approfondimenti su Falcon and The Winter Soldier, puoi dare un'occhiata a una nuova foto dal set e alla notizia di una nuova aggiunta al cast.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2
Falcon and the Winter Soldier, in vendita il nuovo scudo di Captain America