Marvel

Falcon and the Winter Soldier e WandaVision: Disney fa chiarezza sulle date di uscita

Falcon and the Winter Soldier e WandaVision: Disney fa chiarezza sulle date di uscita
di

La produzione di Falcon and the Winter Soldier è ripartita, mentre le riprese di WandaVision sono state completate, ma quando arriveranno le due serie Disney+?

Come spesso avviene nel mondo moderno, anche questa questione è stata risolta in territorio social, quando il servizio clienti di Disney ha deciso di mettere a tacere indiscrezioni e profezie rispondendo direttamente ad un fan in cerca di chiarimenti:

"Ehilà, Falcon and The Winter Soldier debutterà su Disney+ nell'autunno 2020, e Wanda Vision è atteso per dicembre 2020 su Disney+".

Se per la serie incentrata sulle avventure di Scarlet Witch era ormai certa l'uscita agli sgoccioli del 2020, per quanto riguarda la coppia di "eredi" di Capitan America si parlava invece di agosto come periodo designato, ma i problemi produttivi riscontrati a partire da marzo (legati al Covid-19) devono aver costretto l'azienda a rimandare l'esordio di qualche mese. Ancora non è chiaro se lo slittamento sarà consistente, ma è probabile che i produttori facciano di tutto per non farla coincidere con quella di WandaVision, evitando di compromettere l'interesse del pubblico lanciando due prodotti simili in contemporanea.

In attesa di novità vi segnaliamo un anticipazione tratta dal set di Falcon e la prima immagine che preannuncia il ritorno di Paul Bettany.

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
4