Falcon fa pratica con lo scudo di Captain America nel teaser di Falcon and Winter Soldier

Falcon fa pratica con lo scudo di Captain America nel teaser di Falcon and Winter Soldier
di

La serie TV Falcon and The Winter Soldier si avvicina sempre di più alla sua release su Disney+, e nell'attesa, nella nottata di ieri abbiamo potuto dare un primo vero e proprio sguardo alla serie, grazie al trailer mostrato durante l'intervallo del Super Bowl.

La più importante manifestazione sportiva americana è infatti l'evento prescelto dalle major per diffondere i trailer dei più importanti prodotti d'intrattenimento in arrivo nei mesi successivi, e così è stato anche stavolta.

Disney e Marvel si sono così prese la scena, mostrando un video dedicato a Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki, serie TV che vedranno i personaggi che abbiamo imparato a conoscere al cinema, riprendere le loro storie.

In particolare ci concentriamo sulla prima, Falcon and The Winter Soldier, perché per quanto breve, il filmato a lei dedicato, ci ha fatto vedere un momento piuttosto importante per quanto riguarda la storia del Marvel Cinematic Universe: alla fine di Avengers: Endgame infati, Falcon ha raccolto l'eredità di Captain America sia morale che materiale, e qui lo vediamo alle prese proprio con il tratto più iconico del supereroe interpretato al cinema da Chris Evans: lo scudo.

Falcon inizia a prendere confidenza con l'oggetto, lanciandolo in giro e scagliandolo addirittura contro un albero. Si sa, la pratica rende perfetti. Stiamo dunque per assistere a un cambiamento epocale: siete curiosi di vedere Falcon nei panni che furono del Cap?

Intanto, vi abbiamo riportato anche la sinossi di Falcon and The Winter Soldier: la trovate nella nostra news dedicata.