Marvel

Falcon & The Winter Soldier, botte da orbi con US Agent e nuova aggiunta al cast!

Falcon & The Winter Soldier, botte da orbi con US Agent e nuova aggiunta al cast!
di

Un nuovo, brutale video dal set di Falcon & The Winter Soldier mostra US Agent all'opera mentre dietro le quinte la serie Marvel Studios per il servizio di streaming on demand Disney+ accoglie un nuovo attore.

The Hollywood Reporter segnala infatti che Danny Ramirez si è unito al cast in ruolo sconosciuto, anche se le fonti riferiscono che la star 28enne colombiana è destinata a interpretare un ruolo fondamentale nella serie limitata.

Per chi non lo conoscesse, Ramirez fa parte del cast dell'atteso Top Gun: Maverick e i suoi crediti cinematografici passati includono Assassination Nation e il remake di Valley Girl; tra i suoi crediti per le serie tv citiamo invece quello nella serie Netflix On My Block e The Gifted della Fox. Ramirez si unirà agli attori Marvel Studios Sebastian Stan, Anthony Mackie, Daniel Bruhl ed Emily VanCamp, tutti e quattro fondamentali membri del cast di Captain America: Civil War, oltre ai nuovi arrivati nell'universo MCU come Erin Kellyman e Wyatt Russell.

A proposito di Wyatt Russell e il filmato dal set menzionato in apertura, guardate in calce come mena le mani US Agent: il video rubato durante le riprese lo riprende infatti mentre usa lo scudo per distruggere letteralmente un suo avversario. Cosa vi aspettate dalla sua interpretazione? Ditecelo nei commenti!

Per altri approfondimenti guardate la nuova promo art di Falcon & The Winter Soldier.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
3