Falcon & The Winter Soldier, diffuso un nuovo teaser: la resa dei conti è imminente!

Falcon & The Winter Soldier, diffuso un nuovo teaser: la resa dei conti è imminente!
di

Solo due episodi ci separano dalla conclusione di Falcon and The Winter Soldier, e il prossimo sembra essere davvero infuocato. Come abbiamo modo di vedere dal nuovo teaser da poco diffuso sui canali social della serie Disney+, la resa dei conti è ormai vicina.

Dopo gli incresciosi fatti dell'episodio 4 di Falcon and The Winter Soldier, il destino di John Walker è ormai chiaro. Il nuovo Captain America che non è mai stato accettato dai nostalgici di Steve Rogers e dopo la morte del suo migliore amico, dopo aver preso il siero del super soldato, ha perso il controllo ed ha ucciso violentemente uno dei membri dei Flag-Smashers. Questo evento ha irrimediabilmente segnato il destino di John Walker, che si appresta a diventare il prossimo villain con cui Sam e Bucky dovranno fare i conti. Il novello Cap potrà però contare su un nuovo scudo come è possibile notare nell'ultimo trailer di Falcon and The Winter Soldier.

Non è di certo un mistero che il personaggio interpretato da Wyatt Russel finirà col diventare U.S. Agent mentre, come ci hanno già svelato le action figure provenienti dal merchandising di Falcon and The Winter Soldier, Sam Wilson diventerà il nuovo Captain America.

Cosa vi aspettate dagli ultimi episodi di Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo come sempre nei commenti.