Falcon & The Winter Soldier, ci sarà una seconda stagione? Ecco cosa ne pensa Nate Moore

Falcon &  The Winter Soldier, ci sarà una seconda stagione? Ecco cosa ne pensa Nate Moore
di

La prima stagione di Falcon and the Winter Soldier sta per concludersi, ma alcuni indizi ci fanno pensare che lo show potrà contare su nuovi episodi. La Disney infatti ha deciso di candidare agli Emmy la serie come drama e non come serie limitata come accaduto con WandaVision.

Proprio questo particolare, ha indotto molti a pensare che le avventure di Sam e Bucky non siano destinate a concludersi tanto presto. Anche il produttore dei Marvel Studios Nate Moore, sembra aver confermato la possibilità di una seconda stagione di Falcon and The Winter Soldier.

"Abbiamo avuto molte idee e abbiamo tentato di stabilire una strada da seguire, ma francamente anche noi, con tutte le difficoltà della pandemia, abbiamo pensato prima di tutto a concludere i lavori in tempo per fare uscire la serie quanto prima. Si spera che alla fine di questa stagione si riesca a rintracciare tutto il potenziale per una prossima stagione".

Il produttore ha anche parlato delle differenze tra Falcon e Winter Soldier e WandaVision. Moore ha spiegato che i Marvel Studios hanno affrontato ogni progetto in modo molto diverso.

"Penso che WandaVision sia uno spettacolo che puoi fare solo una volta. Non si può tornare a quella realtà. A mio avviso si tratta di una storia completa per quel personaggio, abbiamo raccontato tutto ciò che si poteva raccontare, mentre Falcon e Winter Soldier tratta davvero, per me, dell'eredità e di ciò che è un supereroe, attraverso le lenti di Captain America e il suo scudo. La storia viene raccontata attraverso questi diversi personaggi. E questa è una storia che penso tu possa rivedere nelle stagioni successive perché è una storia intramontabile. È una conversazione".

Intanto, Sebastian Stan sembra avere già dei nuovi progetti lavorativi per quando finirà Falcon and The Winter Soldier, e naturalmente sarà coinvolto anche il suo BFF Anthony Mackie.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4