Falling Skies 3: spoiler da Connor Jessup e Drew Roy

di

Siamo arrivati al settimo episodio della terza stagione di Falling Skies, la serie tv sci-fi prodotta da Steven Spielberg e in onda la domenica sul network americano TNT, e a tal proposito due dei protagonisti del progetto televisivo come Connor Jessup e Drew Roy hanno fatto il punto della situazione, rivelando interessanti anticipazioni sui restanti episodi di questa stagione. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto, ma come sempre attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! Jessup ha affermato che i Mason hanno deciso di fare una gita, ma non è di piacere. La guerra con gli alieni è in atto, e Tom insieme ai suoi figli vanno in missione per salvare Anne e la piccola Alexis, entrambe catturate da Karen. La cosa più interessante di questa stagione è che tutta la famiglia è presa da diverse situazioni come Hal e la sua storia recente, Tom con Charleston e Cochise, Matt con i propri piccoli casini con gli amici e Ben che si avvicina a Denny. Adesso sono tutti uniti e questo è come osservare i Mason sei mesi dopo, per così dire. Drew Roy ha poi espresso alcune considerazioni in merito alle ultime puntate dello show, soffermandosi sull'apparizione di Karen, tutti curiosi di sapere cosa sta combinando e se è diventata tanto malvagia per arrivare ad essere il capo degli alieni. Infine si parla del rapporto tra Hal e Maggie, che sicuramente sarà ancora molto interessante dal momento che tra loro ci saranno sicuramente dei nuovi screzi che renderanno la loro storia un po' più movimentata, infondo quando sono solo felici e innamorati sono davvero noiosi, non credete?

Falling Skies - Stagione 3

Falling Skies - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
  • Interpreti: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
  • Sceneggiatura: Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +