Falling Skies 3, spoiler da Moon Bloodgood

di

Il 9 giugno è un pochino più vicino rispetto a parecchio tempo fa, ma ancora abbastanza lontano soprattutto per gli impazienti telespettatori americani che non vedono l'ora di rivedere la loro serie preferita, ovvero Falling Skies, che tornerà nelle tv a stelle e strisce con gli episodi inediti della terza stagione su TNT. A stemperare un po' l'attesa ci ha pensato la bella attrice Moon Bloodgood che ha stuzzicato i fan con delle interessanti anticipazioni da questo nuovo ciclo di episodi, disponibili dopo il salto se non temete di rovinarvi la sorpresa.

Attenzione spoiler! Falling Skies riprenderà sette mesi dopo il finale della seconda stagione, scopriremo che Tom ed Anne hanno una figlia, che farà riflettere i protagonisti sul fatto che crescerà senza aver conosciuto il mondo prima dell'invasione aliena. Per ironia della sorte, la Bloodgood è rimasta veramente incita poco dopo la fine delle riprese della seconda stagione, e quindi non la si vedrà in molte scene d'azione, anche se tuttavia l'attrice spera che gli sceneggiatori si ricordino di lei. All'inizio della nuova stagione Anne dovrebbe partorire da un momento all'altro, ma nel frattempo lei e Tom hanno fatto amicizia con un gruppo di alieni chiamati Esphani mentre gli umani vivono con loro e con i Vohm. Hanno una macchina che sradica gli impianti alieni nei bambini, si sono abituati alla vita di Charleston, che è la loro nuova casa. Le nuove puntate mostreranno un po' di politica, che vedrà Tom in una posizione scomoda, ma è la cosa giusta da fare anche se non è ciò che desidera. Nonostante sia un mondo post-apocalittico e gli umani hanno come nemico gli alieni, scopriremo che quest'ultimi infondo sono sempre gli stessi, litigano per tutto e su tutto. Tom sarà molto lontano dalla sua famiglia, e questo sarà evidente nei nuovi episodi, perché mancherà alla sua compagnia che i suoi figli, che avranno qualche screzio con Anne, soprattutto Matt che quando sarà sgridato non se ne starà zitto. Ci saranno tensioni tra loro, ma poi Anne e Tom faranno pace, ma la donna non andrà molto d'accordo con Ben e Hal. L'attrice conclude dicendo che il suo personaggio non penserà troppo a Sammy, il figlio morto agli inizi dell'invasione aliena, e Anne sarà presente solo per metà della terza stagione, una sparizione in parte volontaria.

Falling Skies - Stagione 3

Falling Skies - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
  • Interpreti: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
  • Sceneggiatura: Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +