Falling Skies 3, spoiler da Sarah Carter

di

La terza stagione di Falling Skies è iniziata da un paio di settimane, ma prima della premiere una delle attrici protagoniste del progetto televisivo prodotto da Steven Spielberg, ovvero Sarah Carter, ha rivelato qualche indiscrezione su questo nuovo ciclo di episodi e sul suo personaggio. Se volete saperne di più, proseguite la lettura di questa notizia dopo il salto, ma attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! L'attrice parla del successo della serie, affermando che attira telespettatori perché è, in un certo senso, dark e cruenta, inoltre è interessante anche per il nuovo sistema di regole attorno alla comunità di umani, oltre all'aspetto degli alieni e alla curiosità crescente su come si evolverà la trama. Sulla terza stagione, la Carter afferma che le cose cambieranno molto, dato che la fine della seconda ha visto gli umani stringere un'alleanza con gli alieni, e questo farà si che i nuovi episodi conterranno ancora più azione, cosa che fa assomigliare il telefilm ad un cartone animato, in senso positivo del termine, poiché stimola l'immaginazione più di quanto potrebbe fare una serie con attori reali. Infine rivela qualcosa sul suo personaggio, Maggie, una donna molto coraggiosa dal profondo senso di giustizia, ma nel finale della terza stagione verrà portata al limite e cosi vedremo i lati oscuri del suo carattere.

Quanto è interessante?
0

Falling Skies - Stagione 3

Falling Skies - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
  • Interpreti: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
  • Sceneggiatura: Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +