Falling Skies 3, spoiler dai prossimi episodi del serial TNT

di

Da ciò che abbiamo visto fino adesso, sembra che la terza stagione di Falling Skies stia entrando nel vivo e non prometta nulla di buono. A rivelare interessanti dettagli sui prossimi episodi della serie tv sci-fi prodotta da Steven Spielberg e trasmessa ogni domenica sera sul network TNT, sono alcuni dei componenti del cast e dello staff creativo come Heather Regnier, Noah Wyle (quest'ultimo anche produttore del progetto televisivo), Drew Roy, Remi Aubuchon, Greg Beeman e David Weddle. Se volete saperne di più proseguite dopo il salto ma attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Sull'attacco degli Espheni, Heather Regnier afferma che non avevano nessuna possibilità contro gli esseri umani, ma li hanno attaccati lo stesso. La loro intenzione era distruggere le loro difese e molto probabilmente volevano distrarli da qualcosa che sicuramente vedremo più avanti. Remi Aubuchon parla invece di Hal, oramai fuori controllo a causa del terribile ed irresistibile parassita che ha preso possesso di lui e che sta prendendo il sopravvento. Greg Beeman ha invece rivelato qualche dettaglio sul bambino alieno che sarà portato in un luogo sconosciuto e non si sa con esattezza cosa accadrà a lui ed ai protagonisti. David Weddle ha poi aggiunto che le speranze degli esseri umani sembrano ormai smarrite dopo la caduta dell'aereo, e quindi questa terza stagione di Falling Skies sarà molto oscura per i protagonisti. Lo scorso 30 giugno è stato trasmesso il quinto episodio Search and Recover di cui sono trapelati ulteriori dettagli sul passato di Pope, che ha stretto una strana alleanza con Tom, anche se i due non si piacciono ma devono collaborare insieme per le loro capacità reciproche, utili per la sopravvivenza. I due protagonisti andranno in missione nel bosco e qui tutto può accadere, dato che non ci sono testimoni. Ma i colpi di scena non finiscono qui: in questo episodio scopriremo che Anne ha drogato Lourdes, sistemato a dovere il dottor Wilson ed infine è scomparsa. Le prossime puntate vedranno la stagione dirigersi verso un finale con un senso di chiusura, di completamento, senza colpi di scena né cliffhanger. Wyle ha parlato anche di sua figlia appena nata, che a quanto pare è stata infettata da qualcosa di alieno che l'ha resa un ibrido, motivo in più per creare un'alleanza con un'altra razza di alieni. Drew Roy ha infine parlato del suo personaggio, ovvero quello di Hal Mason e di come Karen sia il male da combattere, soprattutto dopo che lei lo fa sentire il responsabile del suo rapimento. Intanto il rapporto con Maggie è diventato come quello di una vecchia coppia in cui lei si sta letteralmente prendendo cura di lui.

Falling Skies - Stagione 3

Falling Skies - Stagione 3
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Greg Beeman, James Marshall, Davis Solomon, Adam Kane, Sergio Mimica-Gezzan, Jonathan Frakes
  • Interpreti: Noah Wyle, Moon Bloodgood, Drew Roy, Connor Jessup, Maxim Knight, Seychelle Gabriel, Sarah Sanguin Carter, Colin Cunningham, Doug Jones, Will Patton, Jessy Schram, Gloria Reuben, Robert Sean Leonard
  • Sceneggiatura: Remi Aubuchon, Bradley Thompson, David Weddle, John Wirth, Jordan Rosenberg, Heather V. Regnier
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +